■Sinopsi■
Dall'aspetto si direbbe che tu sia un semplice studente delle scuole superiori. La verità è che sei uno dei più letali assassini in circolazione! La tua nuova missione consiste nel fingerti uno studente ed infiltrarti all'interno della Ryuho Academy, eliminandone il preside. All'apparenza un gioco da ragazzi, ma ben presto scopri di essere finito in una scuola tutta al femminile! Tuttavia, la presenza di alcune adorabili ragazze, interessate a te, sembra alleggerire i toni della missione.
Ben presto, però, capisci che non è tutto come sembra. Salta fuori che non sei l'unico a voler eliminare il preside; infatti è una scuola composta solamente da assassini! Per portare a termine la tua missione finisci a fare gruppo con tre giovani e bellissime assassine, ognuna dotata di proprie abilità e competenze. Sembra che non sarà proprio un gioco da ragazzi...
Riuscirai a sopravvivere alla routine scolastica del campus più pericoloso al mondo? Puoi scoprirlo solo giocando a My Assassin High School!
■Personaggi■
Anzu
Un'assassina agile e altamente qualificata nell'uso dei coltelli e delle armi da fuoco. Tuttavia, non è molto abile nel nascondere i suoi sentimenti e tende ad agitarsi facilmente. Sembra che abbia attentato alla vita del preside innumerevoli volte, ma con scarsi risultati...
Kanako
Kanako è una taciturna tiratrice scelta e, in quanto a mira, non ha eguali. Purtroppo però, il combattimento ravvicinato non è proprio il suo forte e decide di allearsi con Anzu e Robin per colmare questa sua lacuna.
Robin
Robin può sembrare una ragazza indifesa e alla mano, ma è più veloce di chiunque altro. È molto abile nel combattimento ravvicinato e, nonostante la sua corporatura minuta, ha una forza eccezionale.